domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Francesca Tocca ” Maria De Filippi mi è sempre stata vicina, mai giudicata”

Francesca Tocca ormai fa parte della squadra di Amici da diversi anni, ballerina professionista è una delle più apprezzate e amate sia dal pubblico a casa che dagli allievi e dal cast della trasmissione, quest’anno in particolare si è ritrovata a lavorare con l’ex marito Raimondo Todaro con il quale sembra esserci stato da poco un ricongiungimento affettivo. Intervistata da CHI la ballerina ha raccontato dei suoi rapporti con Raimondo Todaro e della grande stima che nutre per Maria De Filippi. Il riavvicinamento con Todaro sarebbe avvenuto la scorsa estate “Non c’è stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme’. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo” ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini e ha aggiunto “E’ stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate” 

La ballerina come scritto ha rilasciato anche parole di profonda stima per Maria De Filippi “Ha fatto ben di più, mi è sempre stata vicina, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicata”  Raimondo Todaro dal suo canto ha affermato che pur essendo stati separati una vera e propria rottura non c’è stata e che Francesca gli è stata molto vicino anche in un momento un pò particolare della sua vita “Nel 2020 mi hanno operato d’urgenza, doveva essere una semplice appendicite, è stato ben di più: ho passato sette giorni in ospedale e Francesca, anche se non stavamo insieme, mi ha detto: ‘Sono io la moglie, sto io con te in ospedale’. E ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io”.

Infine la Tocca ha voluto spendere qualche parola sull’esperienza lavorativa quest’anno un pò diversa che sta conducendo nel talent in cui è presente il marito “Non siamo tutto il giorno insieme – ha detto Francesca – lui ha un ruolo, io un altro e ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto”.

LEGGI ANCHE

Giancarlo Magalli ritorna in Tv con ‘Una parola di troppo’

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI