Amici 21, Flaza e il suo comportamento inadeguato, lascia la scuola?

Amici 21, Flaza e il suo comportamento inadeguato, lascia la scuola?

12 Ottobre 2021 2 Di Federica Alterini

Ieri, lunedì 11 ottobre, è andata in onda la puntata di Amici 21 al posto dell’abituale puntata di Uomini e Donne delle 14:45 su Canale 5.

Durante la puntata gli allievi si sono messi in gioco e hanno confermato la maglia, tutti a parte Inder, allievo della maestra Pettinelli e Flaza, allieva della maestra Lorella Cuccarini.

A loro è stata sospesa la maglia per comportamenti inadeguati, in questo caso le inflazioni più gravi sono state da parte di Flaza. Dopo aver fatto vedere un breve riassunto delle azioni sbagliate dell’allieva al centro studio, Flaza torna in casetta e giustifica i suoi comportamenti ritenendo che la produzione abbia esagerato e addirittura non compreso i suoi atteggiamenti.

“Stavolta non è giusta. Hanno fatto vedere delle cose. Io non credo di essere stata l’unica a usare il cellulare. Non posso essere smer***a così. […] Io prendo le cose mie e me ne vado. Ho fatto ritardo una sola volta, non ci sto”

Dichiara l’allieva volenterosa di abbandonare la scuola. A questo punto la produzione fa vedere il filmato integrale di ciò che è stato riportato in puntata per far capire a tutti i ragazzi chi fosse realmente a sbagliare. A fronte di questo i suoi compagni la invitano a chiedere scusa: “Devi abbassare la testa e ammettere che hai sbagliato, capire che hai sbagliato perché sono troppe le evidenze” .  Che ne sarà della permanenza di Flavia nella scuola di Amici? Cosa deciderà la sua insegnante?

 

LEGGI ANCHE

Andrea Damante festeggia un anno d’amore con Elisa Visari ma i conti non tornano