domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Fabrizio Prolli ex marito di Veronica Peparini distrugge Nunzio e Carola

Ancora una volta Fabrizio Prolli, ballerino e coreografo nonchè ex marito di Veronica Peparini, ha commentato le esibizioni degli allievi del talent rispondendo, nella sua rubrica “Momento Prof”, alle domande dei suoi followers riguardo alla puntata del serale andata in onda sabato e come al solito ai complimenti per alcuni si sono aggiunte le aspre critiche per altri, in particolare per Carola Puddu, che sembra ormai la vittima predestinata del coreografo, non è la prima volta infatti che Prolli si profonde in attacchi verso la ballerina classica sarda che a differenza di altri a lui non trasmette nulla.

Tra le tante domande ricevute da Prolli anche una su Alex e sui motivi per cui a suo avviso il giovane cantante non arrivi ai giudici : “Gli artisti introversi come Alex o come altri ballerini/cantanti degli anni passati ci mettono più tempo a farsi capire. Non per mancanza di talento, ma perchè hanno un mondo dentro così grande che non sanno da dove iniziare per mostrarsi al meglio, sono gli artisti che preferisco. Più sono introversi più hanno da dire a parer mio” poi il coreografo si è spostato a parlare dei ballerini e oltre che su Carola ha avuto da ridire anche su Nunzio, alla domanda su cosa pensasse del ballerino catanese il maestro ha risposto: “La sua personalità sta pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. Ieri sera a me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ ho preferito altre volte”.

Critiche del maestro anche sul Tuca Tuca ballato da Nunzio e Serena : “Il TUCA TUCA secondo me non va valutato come prova, ma come semplice momento Amarcord. Una sorta di ricordo della grande Carrà. Perchè commentare la performance di per sè… beh… Molto villaggio vacanze” . Infine l’affondo su Carola, ad un utente che ha chiesto al maestro un commento sull’esibizione di Carola e Michele, il medesimo ha risposto : ” La coreografia era brutta con due professionisti bravi come Anbeta e Macario ed è rimasta brutta ieri sera. Mi è piaciuto l’ultimo secondo quando Michele ha utilizzato il palo con molta più dinamica. Per quanto riguarda il resto… aveva più carisma il palo”. Sarebbe interessante sapere perchè Prolli ce l’abbia così con Carola, si può piacere o non piacere, ma i commenti che fa il maestro sulla ballerina sono sempre molto taglienti e protesi a sminuirne le capacità, come mai? Chiediamo per un amico.

LEGGI ANCHE

Formula 1, in Australia splendido successo di Leclerc sulla Ferrari, ko Verstappen

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI