Amici 21, Nessun eliminato, lo spoiler di MondoTV24 si è rivelato esatto

Le nostre informazioni si sono rivelate esatte, di seguito quanto avevamo riferito questa mattina, si è trattato solo di una lezione che i maestri hanno voluto dare agli allievi per responsabilizzarli :

“Tempo di eliminazioni per gli allievi della scuola di Amici 21, nel daytime andato in onda ieri pomeriggio i telespettatori hanno assistito a una vera e propria doccia fredda per alcuni allievi, convocati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi  sono stati invitati a prepararsi per una esibizione immediata che prevederà l’esclusione di due ragazzi della scuola, uno per il canto uno per il ballo. A nulla sono valse le giustificazioni dei giovani che nel daytime di oggi dovranno dare adito a tutto il loro talento per poter rimanere all’interno del talent.

Grazie a fonti vicine alla produzione siamo in grado di anticiparvi i nomi dei due eliminati che dovrebbero essere Calma e Nunzio e Christian a meno di colpi di scena finali in quanto c’è chi è pronto a scommettere che si sia trattato solo di un escamotage dei maestri per far spaventare gli allievi, ma che in realtà tutti a fine esibizione torneranno in casetta e non per fare le valigie ma per rimanervi. Chi avrà ragione ? Non ci resta che aspettare il daytime, appuntamento questo pomeriggio alle ore 16,10 su Canale 5.”

Ancora una volta MondoTV24 riesce ad anticipare quanto accadrà.

 

LEGGI ANCHE

Anche la coppia Buffon -D’Amico al capolinea? Ecco i particolari

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: