Anche la coppia Buffon -D’Amico al capolinea? Ecco i particolari

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-25

Tempi duri per i calciatori o comunque per le coppie celebri legate al pallone, dopo le voci sulla presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi in queste ore si sono fatti strada i rumors che darebbero in crisi un’altra celebre coppia dell’Italia della pedata, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico starebbero vivendo una crisi profondissima, …

article-post

Tempi duri per i calciatori o comunque per le coppie celebri legate al pallone, dopo le voci sulla presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi in queste ore si sono fatti strada i rumors che darebbero in crisi un’altra celebre coppia dell’Italia della pedata, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico starebbero vivendo una crisi profondissima, è quanto afferma il settimanale Nuovo TV secondo il quale dopo 10 anni d’amore e un figlio di 6 anni i due starebbero vivendo un periodo di incomprensioni dovuti soprattutto ai molteplici impegni di lui che lo porterebbero spesso lontano da casa. Gigi Buffon portiere e capitano del Parma sarebbe spesso lontano da casa sia per gli impegni con la squadra che per le molteplici sponsorizzazioni legate alle società che gestisce.

I bene informati però dicono che i motivi della crisi sarebbero ben altri e sarebbero riconducibili a una proposta di matrimonio che tarderebbe ad arrivare, la conduttrice si sarebbe stancata di aspettare e starebbe pressando l’ex capitano della Nazionale di calcio. Come mai questo matrimonio non arriva mai ? Come mai Buffon nicchia ? I motivi non sarebbero senz’altro riconducibili ad altre donne tantomeno alla ex moglie del portiere, Alena Seredova la cui storia d’amore con il manager Alessandro Nasi procede a gonfie vele ed è stata coronata qualche anno fa dalla nascita di una bambina. Si deciderà Gigi a fare il grande passo con Ilaria D’Amico ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Uscita Katia Ricciarelli, Signorini stravolge la scaletta, saltano 3 blocchi annunciati

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche