martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Cristiano duro dopo l’eliminazione “Nessuno mi ha visto piangere”

La puntata di Amici di Domenica 16 Gennaio ha portato tante eliminazioni nella scuola più famosa d’Italia. Una di queste è quella di Cristiano (Allievo di Alessandra Celentano) che dopo aver perso la sfida di ballo giudicata da Garrison (Ex professore di Amici) si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Twitter: 

Me dopo l’eliminazione. Nessuno mi ha visto giù o piangere da quando ero dentro la scuola. Ma questa eliminazione è stata difficile da accettare. Però so di avere dato tutto e di avere spaccato ed esco felice perché ho imparato ad apprezzarmi come ballerino 

LEGGI ANCHE

Amici 21, la delusione di Nicol dopo l’eliminazione “La mia avventura nella scuola di Amici è finita”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI