Amici 21, Cosmary ha lasciato Alex per un ballerino di Amici? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-10

È solo di pochi giorni fa la notizia della rottura tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse, i due allievi della scuola di Amici 21 avevano cominciato una relazione tra le mura del talent, poi naufragata una volta tornati alla vita reale. I due in verità sembravano aver trovato la giusta combinazione per stare insieme, ma …

article-post

È solo di pochi giorni fa la notizia della rottura tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse, i due allievi della scuola di Amici 21 avevano cominciato una relazione tra le mura del talent, poi naufragata una volta tornati alla vita reale. I due in verità sembravano aver trovato la giusta combinazione per stare insieme, ma i sopraggiunti impegni lavorativi di entrambi hanno probabilmente portato a naufragare un rapporto che evidentemente così solido non era.

È stata la ballerina a comunicare la fine della love story prima su Telegram e poi su Instagram, parlando di incomprensioni senza entrare nello specifico. Nessun commento invece da parte di Alex, il cantautore, già taciturno per indole, ha preferito rifugiarsi nel silenzio senza commentare quanto accaduto.

Ma ci sono davvero le incomprensioni alla base della rottura? Dal web arrivano segnalazioni di una amicizia particolare tra la ballerina e un altro ballerino di Amici 21, Nunzio Stancampiano, beniamino del web nell’ultima parte della stagione del talent, divenuto famoso per i suoi botta e risposta con la maestra Celentano.

In un video che sta circolando in queste ore sul web, si vedono i due colloquiare in modo molto confidenziale, alla presenza di un altro ballerino reduce da Amici 21, Christian Stefanelli. I tre, insieme ad altri ballerini fanno parte del corpo di ballo di Battiti Live, e stando alle indiscrezioni tra Nunzio e Cosmary non c’è nulla se non una bella amicizia.

Gossip rientrato quindi, tra l’altro la stessa Cosmary qualche giorno fa ha precisato che dopo la fine della storia con Alex, vuole dedicarsi con più impegno al suo lavoro senza cercare ostinatamente un nuovo amore.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche