martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Carola tifa Michele, ecco la dedica della ballerina

Dopo l’esito della semifinale che ha visto Michele e Serena entrare in finale per il circuito ballo, Carola Puddu ha fatto un endorsement social per Michele Esposito, suo compagno di squadra quando la ballerina era ancora nella scuola. Commentando sui social un post che esalta le qualità di Michele e mostra la foto del ballerino prodursi in un volo d’angelo, Carola ha commentato con un cuore accompagnato dalla didascalia : “Vabbè (senza parole)

La grande stima per Michele, Carola la ha manifestata più volte, anche lei ballerina classica, ha più volte ballato con il giovane talento tessendone ogni volta le lodi come questa sera. Carola però tiferà anche e soprattutto per Luigi  Strangis, il cantante per cui nutre un profondo affetto più volte esternato.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rossella Brescia contro il programma, c’entra Dario

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI