martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Carola sta male, salta lo spettacolo di Romeo e Giulietta, ecco i motivi

Per un problema fisico Carola Puddu non riuscirà a salire questa sera sul palco di Campobasso per la replica di “Giulietta e Romeo“, in un messaggio su Instagram la ballerina si è scusata con tutti coloro che erano accorsi per assistere alla sua performance, ecco le sue parole :

Con grande dispiacere comunico che, per dei motivi di salute stasera non sarò in grado di esibirmi alla replica di Campobasso. Ho aspettato e sperato fino all’ultimo, ma purtroppo le mie condizioni non sono migliorate. Questo spettacolo è andato subito in SOLD OUT, tant’è che è stata pure aggiunta una seconda replica. Penso a tutte le persone che hanno acquistato il biglietto e che hanno viaggiato per venirmi a vedere, sono molto dispiaciuta e mi piange il cuore”

Carola ha poi aggiunto che questa sera lo spettacolo si terrà lo stesso rivelando il nome della ballerina che la sostituirà e per la quale nutre una grande stima :

Gli spettacoli comunque si faranno, sia la replica di oggi che la replica di domani. Verrò sostituita da Azzurra Schena. Lei è stata interprete di Giulietta per più di 10 anni, ho imparato dalla sua esperienza ogni attimo della mia Giulietta. Una grande artista, e la dedizione che ha messo a mia disposizione è stata altrettanto grande. Sono contenta che lei si esibirà stasera.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI