Amici 21, brutte notizie per Albe, la Pettinelli minaccia di non portarlo al Serale

Durante il daytime di ieri la maestra Anna Pettinelli ha dato una brutta notizia al suo allievo Albe, “minacciandolo” di non portarlo al Serale perché non è contenta del rendimento del ragazzo nella scuola.

“Io te lo devo comunicare perché la situazione è pesante. Se è vero che io non sono influenzabile da nessuno devo comunicarti però che sto pensando seriamente se portarti al Serale o meno. Non posso non prendere a pieno tutte le informazioni che mi vengono date: quello che pensano gli altri, le classifiche, tutto. Ti volevo avvertire per chiarezza”

La Pettinelli è stata molto chiara e diretta nei confronti di Albe e ha poi aggiunto: “Le motivazioni non te le devo spiegare perchè sono evidenti. Io sto mettendo insieme i pezzi ma il rendimento è questo. Pensaci con la testa”

Questa notizia ha un pò abbattuto il cantante che al suo ritorno in casetta si è sfogato con i suoi compagni:

Ho parlato con Anna. Mi ha detto che non sa se portarmi al Serale. Non so se abbattermi, non so che fare. Non mi aveva mai detto una cosa del genere. Mi viene da piangere”. LDA ha cercato di consolare il suo amico: “Devi pensare a spaccare il mondo, fai in modo di farla ricredere. Devi avere quella voglia e forza di arrivare primo” .

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli parla del suo non monologo e di cosa le ha detto Maria De Filippi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,