Amici 21, Briga si congratula con Crytical “Ascoltatelo, è padrone delle sue parole”

Crytical fin dal suo ingresso nella scuola di Amici ha impressionato tutti per la sua musica e il suo modi di scrivere ed esternare tutte le sue emozioni nella musica. 

Proprio oggi è uscito il suo singolo “Casa Mia” e per l’occasione gli sono arrivati anche gli auguri e il sostegno da parte di Briga, ex allievo di amici anche lui.

“Ho dato una mano a Crytical nella scrittura di questo suo inedito. Penso sia un ragazzo che nonostante i 17 anni sia già padrone delle sue parole. Ascoltatelo, tra l’altro oggi è anche il nostro compleanno”

Questo è stato il bel messaggio che Briga ha postato sulla sua pagina Instagram, invitando tutti i suoi fan ad ascoltare il nuovo singolo del giovane allievo di Amici 21.

Ci sarà una nuova collaborazione tra i due? Solo il tempo ce lo dirà…

 

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2022, Telelombardia contro la gag di Amadeus con Zalone “Mancanza di stile”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,