Amici 21, arriva un provvedimento disciplinare per gli allievi

Amici 21, arriva un provvedimento disciplinare per gli allievi

8 Dicembre 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Durante il daytime di ieri di Amici 21, tutti gli allievi sono stati convocati da Maria De Filippi, la quale ha fatto presente le pessime condizioni igieniche della casetta. A finire sotto la lente d’ingrandimento state la stanza dei cantanti LDA, Albe e Alex e quella dei ballerini Mattia, Christian e Dario.

Durante questo messaggio erano presenti anche i professori, che ovviamente non hanno preso bene questa mancanza di rispetto dei propri allievi. In particolare Rudy Zerbi è apparso molto seccato dalla cosa e ha deciso subito di “punire” i suoi cantati:

“Per me questa cosa è un dolore, è un inca***tura forte. Mi fa sentire veramente umiliato e se mi sento umiliato io non so tu come dovresti sentirti […] Tu da oggi per tutta la settimana pulisci la casa per tutti finché non avrai capito il significato di quello che avete qui dentro. Vedere quelle immagini è uno schifo”

Zerbi ha poi comunicato ai ragazzi la sua decisione: LDA pulirà la casetta per tutta la settimana, mentre Mattia e Christian non potranno usare internet sul cellulare.

LDA ha subito risposto a queste critiche, addossandosi anche delle colpe che a suo dire non erano sue:

“A me dispiace perché il casino che vedete non sono cose mie. Riconosco però che, essendo anche la camera mia, dovevo insistere sull’ordine. Chiedo scusa”. Anche Alex ha condiviso le parole di Luca e in un certo senso hanno addossato le colpe del disordine ad Albe.

Poco dopo la maestra Celentano, molto infastidita dalla cosa, ha rimproverato i suoi allievi, stanca di questi continui richiami: “Siete dei ragazzini viziati”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Francesca Cipriani intenzionata a lasciare la casa: “A me sta venendo l’ansia”