GF Vip, Francesca Cipriani intenzionata a lasciare la casa: “A me sta venendo l’ansia”

GF Vip, Francesca Cipriani intenzionata a lasciare la casa: “A me sta venendo l’ansia”

8 Dicembre 2021 1 Di Lorenzo Porcini

I vipponi della casa del Grande Fratello Vip 6 ancora non sono all’occorrente che il reality è stato confermato fino al 14 marzo 2022, anche se in molto già lo sospettano visto che originariamente la data di chiusura era stata annunciata per il 13 dicembre e ancora, a meno di una settimana, si ritrovano in 18 concorrenti e non si accenna ad un’eventuale finale.

In molti quindi stanno già pensando di abbandonare la casa il prossimo 13 dicembre, giorno in cui scadrà il loro contratto. La scorsa notte dopo la diretta Francesca Cipriani ha manifestato a Davide Silvestri l’intenzione di lasciare la casa, ecco le sue parole:

“A me sta venendo l’ansia. Il 13 era lo step e non sappiamo nulla. Andiamo insieme in confessionale a chiedere Davide. Strano che Alfonso non abbia detto nulla stasera, non capisco questa cosa. Poi Alessandro non mi ha mandato un messaggio. La moglie di Aldo l’ha rassicurato, poi Enzo Paolo con Carmen, significa che prolungano. Stasera non ci calcolano, ora faranno i confessionali post puntata. Io ricordo che finiva il 13, ma non posso mettere la mano sul fuoco, qui dentro sto perdendo la memoria. Voi come fate ad essere così sereni? Venerdì ce lo daranno e la risposta la diamo lunedì prossimo?”

Francesca ha poi aggiunto:

“Ragazzi è appena arrivato dicembre e mi prende la malinconia. A me manca da morire il mio fidanzato. Signorini ha detto che dobbiamo fare l’albero di Natale, questo significa che forse restiamo qui. Secondo me finirà a maggio come avevano scritto l’estate scorsa. Perché non so se adesso diranno la data definitiva della finale, ma almeno il periodo”

Staremo a vedere se la Cipriani tornerà sui suoi passi o effettivamente lascerà la casa il prossimo 13 dicembre.

LEGGI ANCHE

Gli Album e i singoli più belli del 2021 secondo Billboard e Rolling Stones (TOP 10)