Amici 21, arriva un provvedimento disciplinare per gli allievi
Durante il daytime di ieri di Amici 21, tutti gli allievi sono stati convocati da Maria De Filippi, la quale ha fatto presente le pessime condizioni igieniche della casetta. A finire sotto la lente d’ingrandimento state la stanza dei cantanti LDA, Albe e Alex e quella dei ballerini Mattia, Christian e Dario.
Durante questo messaggio erano presenti anche i professori, che ovviamente non hanno preso bene questa mancanza di rispetto dei propri allievi. In particolare Rudy Zerbi è apparso molto seccato dalla cosa e ha deciso subito di “punire” i suoi cantati:
“Per me questa cosa è un dolore, è un inca***tura forte. Mi fa sentire veramente umiliato e se mi sento umiliato io non so tu come dovresti sentirti […] Tu da oggi per tutta la settimana pulisci la casa per tutti finché non avrai capito il significato di quello che avete qui dentro. Vedere quelle immagini è uno schifo”
Zerbi ha poi comunicato ai ragazzi la sua decisione: LDA pulirà la casetta per tutta la settimana, mentre Mattia e Christian non potranno usare internet sul cellulare.
LDA ha subito risposto a queste critiche, addossandosi anche delle colpe che a suo dire non erano sue:
“A me dispiace perché il casino che vedete non sono cose mie. Riconosco però che, essendo anche la camera mia, dovevo insistere sull’ordine. Chiedo scusa”. Anche Alex ha condiviso le parole di Luca e in un certo senso hanno addossato le colpe del disordine ad Albe.
Poco dopo la maestra Celentano, molto infastidita dalla cosa, ha rimproverato i suoi allievi, stanca di questi continui richiami: “Siete dei ragazzini viziati”.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Francesca Cipriani intenzionata a lasciare la casa: “A me sta venendo l’ansia”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!