Amici 21, Anna Pettinelli sospende la maglia ad Albe “Hai una grandissima confusione in testa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-20

La nuova formula che prevede l’eliminazione diretta dell’ultimo classificato ha mandato in ansia gli allievi della scuola di Amici in particolare quelli che navigano nelle ultime posizioni di classifica, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno assistito a un duro confronto tra Albe e Anna Pettinelli, secondo l’insegnante l’allievo ha una grande …

article-post

La nuova formula che prevede l’eliminazione diretta dell’ultimo classificato ha mandato in ansia gli allievi della scuola di Amici in particolare quelli che navigano nelle ultime posizioni di classifica, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno assistito a un duro confronto tra Albe e Anna Pettinelli, secondo l’insegnante l’allievo ha una grande confusione in testa soprattutto perchè teme il confronto con gli altri allievi della scuola senza tirar fuori la propria personalità, non deve accontentarsi di fare le cose che sa fare e sperimentare cose nuove, per non fargli rischiare l’eliminazione la maestra ha deciso di sospendergli la maglia per fargli capire ciò che gli voglia dire informandolo che dalla volta successiva se arriverà ultimo in classifica andrà a casa.

L’ allievo ha risposto che una cosa deve sentirla sua e che se una cosa non gli piace non riesce ad essere incisivo, che sperimentare cose nuove lo spaventa, ma che ha capito cosa ha voluto trasferirgli l’insegnante. Anna Pettinelli ha dato ad Albe da riprodurre obbligatoriamente un pezzo di Basset che l’allievo precedentemente aveva rifiutato perchè non lo sentiva suo, l’insegnante lo ha invitato a fare uno scatto mentale facendogli presente che è l’ultima possibilità che gli offre. Riuscirà Albe a trovare le giuste motivazioni e a sbloccarsi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro “Stai affossando la danza”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche