Amici 21, Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro “Stai affossando la danza”

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro “Stai affossando la danza”

20 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Da inizio anno nella scuola di Amici 21 i rapporti tra la maestra Celentano e Raimondo Todaro non sono idilliaci, i due pur rispettandosi hanno opinioni diverse rispetto all’insegnamento, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno assistito a un duro scontro tra i due, motivo la proposta dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle di adottare per il ballo la stessa formula che Zerbi ha proposto per il canto, l’eliminazione diretta dell’ultimo classificato.

A seguito delle lacrime di Carola, quasi certa dell’eliminazione navigando spesso nelle ultime posizioni, la maestra Celentano ha chiesto di parlare urgentemente con Raimondo Todaro per comunicargli tutto il suo disappunto : “Ho visto la proposta che hai fatto e non capisco questa fretta. Vogliamo andare al serale con Mattia con le stampelle che pensa solo al look?  Stai affossando la danza. Sai benissimo che se parte questa proposta Carola va a casa. Mi sembra quasi  sia una presa di posizione contro i miei allievi. Hai ragionato perchè non ho mai messo in sfida i tuoi allievi? Se ragionassi come te avrei dovuto mettere Serena in sfida tutto l’anno”  Raimondo Todaro ha risposto che a suo avviso è meglio mettere in sfida gli allievi che umiliarli come fa lei e che trova controproducente questo modo di comportarsi.

Alessandra Celentano ha aggiunto che potrebbe anche accettare la proposta, ma che gli allievi dovranno fare coreografie complete al cui interno c’è tutto, e con la schiettezza che la contraddistingue, ha informato il maestro che le sembra strano che abbia fatto questa proposta solo perchè Carola è ultima, non solo, la maestra non ha apprezzato che Raimondo Todaro non la abbia appoggiata nella reprimenda contro Mattia dicendogli che deve studiare dato che è un mese che non fa nulla. “A questo punto anche io ho qualcosa da dire– ha risposto Todaro- io quando andavo a scuola stavo nella sezione A ed ero interrogato dai mei professori, non venivo interrogato da un professore della sezione B, non capisco chi ti dia il diritto di interrogare un mio allievo, io non ho parlato per rispetto a te, lo ho preso per un modo per screditare un mio allievo”

Alessandra Celentano rigettando le accuse ha detto che nel frattempo mancando poco al serale non possono permettersi di portare un ragazzo infortunato e per questo avvierà un casting per sostituire Mattia, ” Io faccio proposte lecite tu illecite”, ha risposto Todaro,  il daytime è terminato con la maestra Celentano intenta a fare l’appello per il casting, nel pomeridiano di domenica vedremo in quanti hanno risposto.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 20.01.2022