Amici 21, Anna Pettinelli elimina Giò Montana, ma arriva una sorpresa

L’ avventura nella scuola di Amici 21 per Giò Montana ha rischiato di finire prematuramente. Durante il daytime di oggi Anna Pettinelli ha convocato l’allievo comunicandogli che pur avendo realizzato due inediti bellissimi non è in grado di affrontare il serale. All’allievo non è stata neanche ventilata la possibilità di poter avere un banco a settembre. Mentre l’allievo tornato in casetta si lamentava per non aver avuto il tempo necessario per prepararsi e gli stessi compagni erano esterrefatti per quanto stesse accadendo è arrivata la convocazione di Rudy Zerbi, il prof ha offerto un’altra possiblità all’allievo.

Giò Montana resterà nella scuola e farà parte dei suoi allievi, ma dovrà dare il massimo per meritare questa nuova opportunità e poter anche aspirare al serale. L’ allievo ha ringraziato il prof e insieme agli altri allievi di Zerbi si è organizzato per mettersi subito all’opera per meritare il serale.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe “Le mie preferite ? Miriana e Manila, sono riuscite a restare in piedi nonostante tutto”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: