ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Andreas Muller non riconosce Lulù, ecco cosa è successo

Non si può conoscere tutti tantomeno bisognerebbe uscire dagli stereotipi che se si lavori in un determinato ambiente si debba per forza conoscere tutti coloro che quell’ambiente frequentano. Non ce la sentiamo quindi di inquadrare come gaffe quella di cui è stato protagonista Andreas Muller, che in un box domande sul suo profilo Instagram è rimasto spiazzato su una domanda su Lulù.

Non sappiamo se la risposta possa essere stata guidata dall’ironia o sia stata spontanea, ma probabilmente a qualcuno avrà strappato un sorriso, è accaduto che una utente web abbia chiesto al ballerino e coreografo : “Cosa ne pensi di Lulù e che consiglio senti di darle per voltare pagina ?”, una domanda dalla quale si sarebbe potuti uscire brillantemente rispondendo : “Non do consigli se non mi vengono richiesti” invece Andreas ha deciso di entrare nella storia e rispondere candidamente “Ma chi è Lulù?” dichiarando di essere rimasto fuori da quelle che sono state le dinamiche del GF Vip, beato lui verrebbe da aggiungere.

LEGGI ANCHE

Manuel Bortuzzo, frecciata alla Venier per l’ospitata saltata a Domenica In, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI