Amici 21, Alex dolce messaggio per Michele Bravi dopo il concerto, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-30

Deve essere stata grande l’emozione ieri sera per Alex Wyse, uno dei talenti più brillanti uscito dall’ultima edizione di Amici, il giovane cantante ha avuto il grande onore di essere invitato sul palco da Michele Bravi durante il concerto in cui l’artista si è esibito ieri sera a Roma. I due hanno cantato insieme “Senza …

article-post

Deve essere stata grande l’emozione ieri sera per Alex Wyse, uno dei talenti più brillanti uscito dall’ultima edizione di Amici, il giovane cantante ha avuto il grande onore di essere invitato sul palco da Michele Bravi durante il concerto in cui l’artista si è esibito ieri sera a Roma. I due hanno cantato insieme “Senza chiedere il permesso” il singolo che il cantautore ha dato ad Alex mentre era nel talent affinché lo facesse suo.

Effettivamente i due artisti per i viaggi introspettivi che scrivono nei loro testi e per il modo che hanno di porsi con la loro musica sono molto simili. Alex ancora incredulo e felice per quanto accaduto ha voluto ancora una volta manifestare la sua riconoscenza al cantautore umbro con un tweet sul suo profilo, queste le sue parole : “Sento ancora l’emozione di ieri, grazie per l’affetto e gli ascolti, grazie Roma. Grazie Michele Bravi, maestro di emozioni. Senza chiedere permesso…

Un pensiero che sicuramente avrà fatto piacere a un animo sensibile come quello di Michele Bravi.

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 30.05.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche