Amici 21, Alessandra Celentano si abbatte contro gli allievi di Todaro, guanti di sfida a Christian e Nunzio

Ad Alessandra Celentano alcuni allievi della scuola di Amici 21 proprio non piacciono, dopo avere cercato di mettere in difficoltà Christian nella precedente puntata e non avendo trovato soddisfazione, nel daytime andato in onda oggi la maestra si è rifatta sotto provando a mettere l’allievo di Raimondo Todaro nuovamente in difficoltà, dapprima lanciando un guanto di sfida che vedrà contrapposti o Dario o appunto Christian dipenderà della squadra che in quel momento Zerbi/Celentano dovranno incontrare, e poi lanciando un ulteriore guanto che vedrà Michele e Leonardo contrapposti a Christian e Nunzio. Alessandra Celentano ha condito il tutto motivando il guanto come la dimostrazione dell’inadeguatezza dell’allievo di Raimondo Todaro come ballerino.

I due allievi di Todaro hanno deciso di accettare il guanto di sfida, ma ne hanno comunque voluto parlare con il maestro che pur apprezzando la disponibilità degli allievi li ha messi in guardia da quella che potrebbe essere una trappola da parte della Celentano, quindi ha consigliato ai ragazzi di accettare il guanto di sfida, ma di personalizzare la loro esibizione, perchè Michele sullo stesso terreno non si può battere. Ha chiesto quindi ai due il massimo impegno e di tirar fuori qualcosa di superlativo e spettacolare. Per quanto invece riguarda la sfida tra Christian e Michele, Raimondo Todaro ha precisato che la rifiuterà perchè non equa. Sabato vedremo come andrà a finire.

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 23.03.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,