Amici 21, Alessandra Celentano delusa da Carola, ma l’allieva si fa perdonare
Il nuovo regolamento di Amici prevede che i professori possano mettere in discussione il banco dei loro allievi quotidianamente. Questa volta è Veronica Peparini a lanciare una sfida tra un candidato da lei scelto e l’allievo della maestra Celentano, Mirko.
Alessandra ha sempre il quadro della situazione ben chiaro riguardo i suoi allievi e il loro destino e poichè Mirko ha la maglia sospesa non può partecipare alla sfida lanciata.
I Ballerini hanno potuto vedere l’eventuale sfidante e lo reputano tutti di gran talento, tanto che Carola, altra allieva della maestra Celentano si reputa da meno, e se le venisse proposta la sfida avrebbe qualche dubbio ad accettarla o a proporsi per affrontarla. A tali confessioni la maestra la convoca subito per un colloquio e le confida di essere delusa dalle sue autovalutazioni, la reputa insicura, anche se non pensava lo fosse, ma anzi si aspettava addirittura che si proponesse per la sfida.
“Forse sei insicura, perché non è arrivato il campione della danza, altrimenti fate le valigie e andate tutti a casa. Io mi aspettavo che tu mi dicessi di poterlo battere e addirittura che ti proponessi per la sfida”
Carola torna in casetta provata da queste parole, cosi interviene Maria che suppone che la sua insicurezza provenga da ciò che le è accaduto in passato. Carola annuisce e dà tutte le ragioni del caso a Maria e alla sua insegnante.
Dopo queste parole, nella puntata di oggi di Amici, Carola ha deciso di mettersi in gioco e accettare la sfida. Le “bacchettate” della Celentano le sono servite, e sará una buona occasione per acquisire maggior consapevolezza e autostima.
https://www.instagram.com/p/CUcvjELKSbo/
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!