Tale e Quale Show, Alba Parietti attacca i giurati, salva solo la Goggi e massacra Malgioglio e Panariello

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-30

Alba Parietti sembra non aver digerito i commenti sarcastici di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello a seguito della performance di venerdì sera, in cui a Tale Quale Show ha vestito i panni di Damiano dei Maneskin. La Parietti ha contestato alla giuria non l’aver compreso il lato ironico della sua esibizione e in una diretta …

article-post

Alba Parietti sembra non aver digerito i commenti sarcastici di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello a seguito della performance di venerdì sera, in cui a Tale Quale Show ha vestito i panni di Damiano dei Maneskin. La Parietti ha contestato alla giuria non l’aver compreso il lato ironico della sua esibizione e in una diretta facebook intervistata insieme al compagno di avventura Pierpaolo Pretelli, dopo essersi complimentata con il collega, ha dato luogo a una sfuriata contro la giuria di cui ha salvato soltanto Loretta Goggi.

A Pretelli che scherzosamente raccontava di quanto a volte Malgioglio sia incoerente su ciò che dice prodigandosi prima in complimenti e poi affossando chi deve giudicare, Alba ha aggiunto “Cristiano Malgioglio potrebbe giudicare anche Aretha Franklin, ma le direbbe che non è stata brava. Loretta è quella che mi dà i giudizi più giusti, è una grande imitatrice e cantante.”  Ma non finisce qui, la conduttrice ha riservato il suo sfogo più duro a Giorgio Panariello “A Giorgio farei una critica. Innanzitutto se un uomo fa un pezzo divertente diventa divertente, se lo fa una donna diventa… Cioè io ho 60 anni e ho fatto Damiano dei Maneskin che ne ha 20. Capisci che era una parodia? Il suo giudizio è stato ‘ma perché ti hanno dato un pezzo così difficile?’ che è quasi peggio di dire ‘mi hai fatto schifo’. Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione. L’ha fatto sia con me che con Federica Nargi. Lei non ha mai fatto questo tipo di lavoro e lo fa con un grande impegno.”  E per finire ha aggiunto “Se l’intenzione era attirare l’attenzione è chiaro che io lo abbia fatto. Se l’intenzione era quello di essere precisi nell’imitazione ovviamente non lo sono stata. Io mi sono riascoltata tante volte. Lui ad ogni ritornello prende fiato nella versione live, io questo non l’ho fatto, eh.”

La Parietti non è nuova a battibecchi con le giurie, è passato agli annali quello con Selvaggia Lucarelli durante Ballando con le Stelle, si produrrà in crociate del genere anche a Tale e Quale Show? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

GFVip6, Amedeo Goria ancora papà? Presunta gravidanza di Vera Miales

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche