Amici 21, Alessandra Celentano contro Nunzio: “Sembri troppo convinto, non è bello da vedere…”
Durante il daytime di Amici di ieri abbiamo visto un acceso acceso scontro tra la maestra Alessandra Celentano e il ballerino Nunzio Stancampiano, nuovo allievo di Raimondo Todaro.
La maestra di danza classica aveva convocato Nunzio e Leonardo per analizzare insieme l’esibizione fatta durante l’ultima puntata di Amici andata in onda domenica scorsa.
“Io non voglio che passi per quello che le ha risposto male. Io ho solamente detto quello che pensavo riguardo le cose che ha criticato lei. Le ho mostrato il massimo rispetto. La stimo, ha più anni di esperienza di me. Anche se non è una di latino, ha visto dei ballerini di latino. Non sono nessuno per contraddirla. Lo accetto e cerco di farlo mio”
La maestra Celentano ha prontamente risposto: “Hai un atteggiamento, che hai avuto anche nei confronti del giudice della gara, è un modo di muoversi, di essere, di ballare che tu hai che sembra così. Qui siamo parlando di persone super competenti che ti dicono che sei rigido. Io stessa ti vedo molto rigido. Il tuo atteggiamento risulta spocchioso. Sembri troppo convinto, hai un atteggiamento che non è bello da vedere. Il tuo maestro, per primo, ti ha detto che non facevi bene i tuoi passi. C’è molto da lavorare”
Cosa ne pensate di questa discussione?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!