GF Vip, Aida Yespica sul bacio tra Delia e Soleil “E’ stato molto piccante” poi smentisce la sua relazione con la Duran “La conosco è molto caliente ma non c’è stato nulla tra noi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-24

Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge Stasi è ancora argomento di discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, anche Aida Yespica amica della modella venezuelana intervistata da Casa CHI è intervenuta sull’argomento : “Molto piccante. Non giudico. Dipende dal carattere della persona. Come ha detto Delia ha avuto un’attrazione verso …

article-post

Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge Stasi è ancora argomento di discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, anche Aida Yespica amica della modella venezuelana intervistata da Casa CHI è intervenuta sull’argomento : “Molto piccante. Non giudico. Dipende dal carattere della persona. Come ha detto Delia ha avuto un’attrazione verso Soleil che non è stata attratta però dipende dal carattere della persona, penso che lei lo abbia dichiarato che le piacciono anche le donne. Soleil ha detto che è stato un gioco per togliere un po’ di barriera che avevano tra loro due. Forse dopo cinque mesi come ha detto lei aveva bisogno di una coccola e di un bacio. Si vedrà fuori cosa succederà con questo triangolo”.

L’ attrice ha poi chiarito i suoi rapporti con Delia Duran dopo che qualche settimana fa la modella venezuelana ha dichiarato di avere avuto una relazione proprio con la Yespica : “Sono stata tirata in mezzo, ma discutere di un argomento del genere per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato anche chiarito verso Delia questo malinteso. Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, come lo vedete ha un carattere molto peperino è piccante e caliente. Però quello che lei ha detto, io lo nego perché non è stato mai così. Io le voglio bene, ma lasciamole lì queste cose perché io non ci entro in mezzo a queste cose”  In verità da un esame più approfondito si era evinto che la modella avesse fatto un paragone e non avesse detto di aver avuto una relazione con la Yespica : “A me piacciono le donne ho avuto relazioni con donne con una ‘curva’ COME la Yespica” l’accostamento all’attrice era stato quindi un equivoco poi chiarito.

Aida Yespica ha dato anche una sua opinione su Alex Belli dichiarando che non è il suo tipo di uomo : “Lui non è il mio genere o tipo d’uomo. Veramente, ti dico la verità. Forse come dice lui, in quella bolla forse un po’ d’attrazione o qualcosa del genere come ha dichiarato, in quel momento hai bisogno di avere a fianco una persona e sicuramente. Ha fascino e sicuramente è molto simpatico ma non è il mio tipo”

LEGGI ANCHE

Marracash, fuori il video di “Love” con Guè Pequeno e una piccola sorpresa da passato

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche