Amici 21, Alessandra Celentano ancora contro Cosmary: “Devi vivere quel momento, non devi recitare”

Non finiscono gli scontri tra la maestra Alessandra Celentano e Cosmary Fasanelli. L’insegnante non è molto soddisfatta della ballerina e ha deciso quindi di incontrarla per spiegarle bene alcune cose.

Prima della tecnica, prima di qualsiasi cosa per me ci devono essere consapevolezza e cervello. Senza queste due cose non si va da nessuna parte”  ha dichiarato Alessandra prima di far vedere alla ballerina il video della sua ultima esibizione in studio.

Dopo aver visto l’esibizione la Celentano ha continuato: “Non c’è molto da essere contenti. Moscia. Più moscia di così non si può. Tutta uguale, senza colori, senza dinamiche. Facce finte, facce fintissime. Devi vivere quel momento, non devi recitare. La cosa che più grava è che un piccolissimo miglioramento non è sufficiente. Sei troppo atteggiata, troppo finta. La cosa che mi interessa è che tu impari a lavorare. Il metodo di lavoro […] Non ti devi buttare giù, bisogna capire, acquisire e mettere in atto”

Dopo queste parole, Cosmary è sembrata un pò giù di morale e ha dichiarato: “Mi butto giù perché mi sentivo vera”

Riusciranno Maestra e Ballerina a trovare un punto d’incontro?

https://www.instagram.com/p/CXtcs7rtgJb/

LEGGI ANCHE

Deddy e Mariasole Pollio si sono lasciati, la conferma dal web


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,