Deddy e Mariasole Pollio si sono lasciati, la conferma dal web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-21

Le voci di una crisi tra Deddy e Mariasole Pollio circolavano sul web da qualche giorno, alcuni utenti avevano segnalato alla blogger Deianira Marzano, l’assenza dell’attrice e influencer ai concerti del giovane talento uscito da Amici 20  “Ciao, volevo informarti che Maria Sole Pollio la ragazza di Deddy non è andata ai concerti di lui …

article-post

Le voci di una crisi tra Deddy e Mariasole Pollio circolavano sul web da qualche giorno, alcuni utenti avevano segnalato alla blogger Deianira Marzano, l’assenza dell’attrice e influencer ai concerti del giovane talento uscito da Amici 20  “Ciao, volevo informarti che Maria Sole Pollio la ragazza di Deddy non è andata ai concerti di lui a Roma, ha detto che è stata influenzata, poi è guarita e non è andata pure a quello di Milano, non mette più i like alle ultime foto e va a commentare gli altri tipo Tancredi di Amici, sotto la foto dell’uscita dell’album, scrive ‘Bravo Tancredi’ e a Deddy niente”, quanto è bastato per mettere in moto la blogger che poco fa tramite una storia Instagram ha comunicato : ” Da fonti certe Deddy non stanno più insieme. Per non dare nell’occhio si sono messi d’accordo di riseguirsi sui social”.

I due avevano ufficializzato la loro relazione i primi di novembre quando ormai le voci di un flirt tra i due si rincorrevano da almeno 2 mesi, a una festa di compleanno la coppia aveva sciolto le riserve e aveva ufficializzato la relazione. Non si conoscono i motivi della fine della relazione, che tra l’altro deve ancora essere ufficializzata dai diretti interessati, vi daremo aggiornamenti qualora ci fossero.

LEGGI ANCHE

 

Stasera in TV: ecco la programmazione del 21.12.2021

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche