ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2021 partito il promo TV, il 18 settembre riapre la scuola più amata della TV

Se ne è parlato tutta l’estate, i finalisti dell’ultima edizione sono tra i più amati tra i giovani e tra i più apprezzati dagli addetti ai lavori, tanto da convincere Maria De Filippi a confezionare per loro un ruolo nella nuova edizione e nonostante ci siano ancora aggiustamenti da fare nel cast e non tutti i professori sono stati confermati è già pronto il promo per annunciare la nuova edizione del talent.

La scuola di Amici riaprirà i battenti il 18 settembre, un mese prima rispetto al solito, proprio per acquisire la parvenza di una scuola normale. Compito veramente improbo per i nuovi allievi sarà quello quantomeno di emulare i recenti predecessori, nulla si sà circa i nuovi ragazzi, probabilmente gli autori e la De Filippi avranno voluto alzare l’asticella già in fase di selezione per fare entrare allievi con una base già importante e da perfezionare.

Forse non ci saranno nuovi Sangiovanni o Aka7even o Giulia Stabile, ma sicuramente ci saranno giovani pronti a mettersi in gioco e come dice Queen Mary a vivere per un anno il sogno della loro vita, comunque vada sarà una esperienza incredibile.

LEGGI ANCHE 

Selena Gomez: “Ero la più seguita del mondo su Instagram, poi l’ho disinstallato e sono rinata”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI