ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2021, Anna Pettinelli a rischio sostituzione? Ecco chi prenderà il suo posto

Tempo di cambiamenti per quanto riguarda I professori di Amici, a fronte di voci di conferme in blocco sono arrivate le smentite dei diretti interessati tra cui Rudy Zerbi che nelle scorse ore ha dichiarato di non essere certo di far parte del cast del talent il prossimo anno in quanto ancora nessuna notizia gli è pervenuta dalla produzione.

Ma i rumors di oggi non riguardano il figlio di Davide Mengacci, ma un’altra professoressa della scuola, Anna Pettinelli a quanto si apprende da Anticipazioni TV sarebbe in odore di sostituzione e a prendere il suo posto sarebbe un ex alunno della scuola e vincitore del talent, Umberto Urso. La notizia ovviamente è da confermare si tratta di voci di corridoio, ma in una stagione in cui la De Filippi vuole ritagliare spazi per i finalisti dello scorso anno, avere un ex vincitore tra i professori sarebbe una mossa più che probabile.

Nessuna replica ovviamente dall’interessato ma solo le parole di Anticipazioni TV che scrive

Al momento si tratta solo di rumors, staremo a vedere se verranno confermati.

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Nilufar Addati risponde alle offese di Jessica Mascheroni


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI