Amici 20, Tommaso va in crisi e si confronta con la Celentano. Cambia squadra? (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-31

Il ballerino Tommaso Stanzani dopo la l’ultima puntata del Serale di Amici sta attraversando un momento di crisi e ha deciso di avere un confronto con la sua maestra Alessandra Celentano. Tommaso ha confidato che a volte non sente sue le coreografie che gli vengono affidate dalla sua insegnante di danza classica: “Ogni coreografia che ho …

article-post

Il ballerino Tommaso Stanzani dopo la l’ultima puntata del Serale di Amici sta attraversando un momento di crisi e ha deciso di avere un confronto con la sua maestra Alessandra Celentano. Tommaso ha confidato che a volte non sente sue le coreografie che gli vengono affidate dalla sua insegnante di danza classica:

“Ogni coreografia che ho fatto mi è servita a migliorare qualcosa, ma arrivato a questo punto dove rischio di andare casa in ogni puntata vorrei uscire al meglio nelle coreografie”

La Celentano ha prontamente risposto:

“Le mie coreografie sono danza. Sono coreografie che ti stanno bene. Tu sabato hai fatto danza, dall’altra parte c’era vento, la camicia che volava, capelli svolazzanti. Vuoi fare quella roba li? È un valore aggiunto per me. Io non sono stata d’accordo con il giudizio della giuria. Ci troviamo su punti completamente diversi Tommaso se mi dici che Rosa è stata brava. Se tu vuoi che le coreografie ti vengano fatte da qualcun altro io non ho nessun problema. Se tu non ti riconosci, non ti trovi, non ti senti a tuo agio pensi che siano troppo difficili e non ti sembrano adatte a te io non ho nessun problema a non fartele. Ho capito la tua posizione, devo capire che intenzioni hai”

 

Cosa farà adesso Tommaso? Cambierà davvero squadra? Difficile, ma non impossibile. Non ci resta che aspettare le prossime puntate.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, un ex allievo critica fortemente Rosa: “La danza è disciplina, Rosa ha sbagliato”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche