Amici 20, Sangiovanni parla del rapporto con Madame: “Mi ha scoperto, mi ha insegnato un sacco di cose”

Sangiovanni dopo la bellissima esperienza ad Amici 20, nella quale è arrivato secondo vincendo così la categoria canto del talent show, sta girando l’Italia per promuovere il suo primo Ep  uscito il 14 maggio con instore e interviste.

Ospite in diretta su Rtl 102.5, il giovane cantante ha parlato tra le tante delle sua vita dopo Amici e anche del rapporto con la su amica Madame:

“Sono molto orgoglioso, è una raccolta dei pezzi che ho fatto ad ‘Amici’ e contiene anche ‘Malibù’ il mio ultimo inedito uscito insieme all’EP il 14 maggio e anche la cover ‘Maledetta Primavera’, una delle tante che ho fatto ad ‘Amici’, l’ho riscritta e riarrangiata. Io faccio tanta ricerca musicale, mi piace molto, quindi la canzone la conoscevo già, mi piace molto il cantautorato italiano, scoprire cosa c’era prima”

Il rapporto con Madame

“Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica, sicuramente arriverà qualcosa con lei. Quando io ho cominciato a fare musica, Madame è stata la prima persona a credere in me, mi ha scoperto, mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tanto”

Il tanto affetto e sostegno ottenuto dopo Amici 20

“Non mi aspettavo così tanta gente che mi seguisse, uscire poi da casa e vedere così tante persone dopo mesi che non vedevo nessuno, è stata una figata, bellissimo. Ho tante idee, non vedo l’ora di lavorare, di fare nuova musica, stare in studio non ho ancora avuto tempo di farlo perché sono in giro, è una chiusura che mi manca, scrivere un pezzo mio dall’inizio alla fine, incontrare i produttori e lavorare con loro”

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Eugenia Rigotti a MondoTv24: “Non ho tempo nè voglia di star male per chi non mi vuole”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,