Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile attaccati dagli haters

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-02

Sangiovanni e Giulia Stabile, finalisti della ventesima edizione di Amici, sono felicemente innamorati e la loro storia d’amore continua a far emozionare il pubblico. La coppia, nata nel talent show di Amici condotto da Maria de Filippi, si è ritrovata ad affrontare una situazione al quanto strana una volta usciti dal programma. Quando si ha …

article-post

Sangiovanni e Giulia Stabile, finalisti della ventesima edizione di Amici, sono felicemente innamorati e la loro storia d’amore continua a far emozionare il pubblico.

La coppia, nata nel talent show di Amici condotto da Maria de Filippi, si è ritrovata ad affrontare una situazione al quanto strana una volta usciti dal programma.

Quando si ha una certa fama non sempre si è costretti ad accettare critiche, che siano esse costruttive o meno, e proprio per tale motivo Sangiovanni a soli 18 anni, nel mezzo del fior della gioventù, ha dovuto affrontare tali argomenti sui suoi social e ha così replicato: “Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di sé”.

Il cantante ha inoltre rivelato: “Molto spesso leggo commenti pesanti, minacce di morte. Quando non ho fatto altro che fare ciò che mi piace, la musica. Nessuno merita tutto ciò, ma un giorno lo capiranno. Io nel mentre ho scritto un altro disco”.

Il finalista di Amici 20 ha infine dichiarato: “Non sto sempre bene, va a momenti chiaramente, ma mi ritengo fortunato e privilegiato sebbene anche questa vita abbia le proprie difficoltà. Penso sempre a chi non ha la stessa fortuna o le stesse possibilità e mi rendo conto che non posso lamentarmi”.

A tal proposito anche Giulia Stabile (ballerina di Amici 20 e attuale fidanzata di Sangiovanni) tramite i suoi social ha dichiarato: “I social non sono la vita reale e lo sappiamo tutti. Smettiamola di dire che una persona non fa nulla perché non lo mostra sui social, smettiamola di pensare che un rapporto svanisca solo perché non si pubblica una foto insieme, smettiamola di creare storie inesistenti rischiando solo di ferire e/o infastidire. […] Cerchiamo di dare un senso a questi social, cerchiamo di usarlo per condividere speranza, allegria, bei messaggi, ma non odio”.

 

LEGI ANCHE

Niccolò Centioni e Micol Olivieri, c’eravamo tanto amati, ancora accuse e veleni sui social

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche