Amici 20, Rosa di Grazia rivela cosa pensa della Celentano e della Cuccarini

La ballerina Rosa Di Grazia eliminata durante l’ultima puntata del serale di Amici ha recentemente parlato della sua maestra Lorella Cuccarini e anche della maestra Alessandra Celentano, che tanto l’aveva criticata durante il suo percorso nella scuola di Amici.

Rispondendo a delle domante su instagram Rosa ha speso bellissime parole verso Lorella:

“Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”

La ballerina ha anche confidato come si sentiva ogni qualvolta la maestra Celentano la criticava:

“Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Franceska Pepe critica Tommaso Zorzi: “Non lo sto vedendo brillante”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , ,