Amici 20, RAFFAELE è l’eliminato della sesta puntata del serale, pagelle e voti

Amici 20, RAFFAELE è l’eliminato della sesta puntata del serale, pagelle e voti

25 Aprile 2021 0 Di Giuseppe Currado

La sesta puntata del serale di Amici 20 ha visto l’eliminazione di Raffaele, non scontata vedendo quanto ci puntava Arisa. Continua la modalità della registrazione.

Dopo le eliminazioni delle cantante della squadra Cuccarini/Arisa, le tre squadre in gara rimangono:

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Deddy, Sangiovanni, Serena;
  • Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro e Tancredi;
  • Anna Pettinelli e Veronica Peparini con Aka7even, Giulia, Samuele.

Ecco le pagelle e voti, per la seconda serata, di Giuseppe Currado direttore di MondoTV24:

I VOTI AI CANTANTI E BALLERINI

 

Cantanti:

– Aka7even voto 7,5

Ormai se capito quando Aka canta i suoi singoli ha pochi rivali. Cade un po’ sulle cover, secondo me scelte male della coach Anna Pettinelli, in ogni caso sembra in ripresa costante.


– Deddy voto 7

Una leggera flessione per Deddy, serata un po’ cosi, molto scarico sull’esibizioni ma riesce a salvarsi alla fine, ha bisogno di ricaricare un po’ le batterie per la volata finale di questo serale.  


– Raffaele Renda voto 6,5

Peccato per Raffaele, secondo me le canzoni scelte per lui non l’hanno aiutato, emozioni forti quando canta “Volami nel cuore” ma purtroppo non è bastato.


– Sangiovanni voto 7,5

Poco da dire ancora su questo ragazzo, che sicuramente arriverà in finale e forse Giulia permettendo potrebbe anche vincere, l’unica nota stonata della serata è Pretty Woman cantata cosi cosi.


– Tancredi voto 6,5

Da un po’ di settimane ha perso lo smalto delle prime puntate, ma deve recuperare se non vuole uscire la prossima settimana.


 

Ballerini:

– Alessandro Cavallo voto 8

L’unico ballerino a vincere contro Sangiovanni da tante puntate e questo vuol dire tanto, bravissimo, balla tutto perfettamente e non molla un centimetro. 


– Giulia Stabile voto 9

Vediamo troppo poco di questa ragazza, ma è molto facile vince quest’edizione di Amici. Aspettiamo di vederla ballare di più nelle prossime puntante.


– Samuele Barbetta voto 10

Poco da dire, il primo 10 di quest’anno meritatissimo, fa capire quanto artista sia Samu e che da questa sera avrà sicuramente un futuro come coreografo e ballerino.


– Serena Marchese voto 7

Che manca a questa ragazza? Balla tutto, lo fa bene e nel suo è strepitosa, chi l’avrebbe detto potesse arrivare a 3 puntate dalla fine? Ma tutto questo è meritato.


 

 

LEGGI ANCHE:

Amici 20, Arisa rivela un curioso retroscena, protagonisti Deddy e la gelosia di Rosa Di Grazia