Amici 20: Martina Miliddi finisce al Pronto Soccorso, nulla di grave ma apprensione tra i fans

È stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici e tuttora è tra coloro che possono contare sul web di un cospiscuo numero di fans. Martina Miliddi, ballerina tra le più talentuose che la scuola di Queen Mary abbia espresso la scorsa stagione è finita al Pronto Soccorso a causa di una fortissima infiammazione alla gola che negli ultimi giorni per il dolore le ha impedito di mangiare e bere regolarmente.

È stata l’amica della Miliddi, Rosa Di Grazia, altra ballerina del talent di Canale 5 a rassicurare i fans, una volta giunta al Pronto Soccorso a Martina i medici hanno somministrato una cura a base di antibiotico e cortisone che le consentirà un veloce recupero.

“Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate al pronto soccorso per fare degli accertamenti, per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”, ha commentato la Miliddi.

Periodo di riposo forzato quindi per il giovane talento che insieme ai successi professionali sta vivendo anche una bella storia d’amore accanto al cantante calabrese Raffaele Renda. Nella scuola di Amici la Miliddi aveva avuto anche un breve avvicinamento ad Aka7even, una delle star indiscusse del programma, relazione conclusa dopo poche settimane proprio per l’avvicinamento della ballerina a Renda.

La nuova edizione del talent aprirà i battenti tra pochi giorni, quest’anno la scuola d’Amici inizierà prima e riserverà per gli appassionati tante novità interessanti, il primo appuntamento per i telespettatori è per il prossimo 18 settembre su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi ha frequentato la stessa scuola di Leone Lucia Ferragni: “è stata il mio incubo perché l’ho fatta per 15 anni”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: