mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 20: Ecco il perché della domanda di Maria De Filippi a Tancredi e del padre famoso che nessuno sa

DAL SERALE DI AMICI

Durante una delle sfide della puntata Tancredi classe 2001, milanese Doc ha cantato “Figli delle Stelle” brano di Alan Sorrenti, scrivendoci sopra delle barre molto significative che la Queen non si è lasciata sfuggire e tempestivamente ha chiesto al timido cantautore della squadra di Arisa: «Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni. Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni».

 

CHI E’ IL PADRE DI TANCREDI?

Tancredi è il figlio di Alberto Cantù Rajnoldi, un nome dei nomi più conosciuti della moda Made in Italy. Si tratta infatti del direttore creativo della Maison Giorgio Armani

 

LEGGI ANCHE

Isola: Ilary Blasi verso il secondo flop consecutivo in carriera?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI