Amici 20, ecco il nuovo meccanismo per il serale
Il Serale di Amici prenderà il via sabato 20 marzo con tantissime novità nel meccanismo del programma. Si torna alla sfide a squadre, non ci sarà la figura dei coach, ma resteranno i professori a guidare i talenti in gara. A giudicarli ci sarà una giuria esterna composta da tre persone.
Ricordiamo che al serale sono approdati tutti gli allievi arrivati alla puntata di sabato scorso. Tutti i 17 concorrenti saranno divisi in tre squadre miste, composte sia da ballerini che da cantanti.
Ecco cosa riporta il sito davidimaggio.it:
“Al timone delle squadre non ci saranno i coach, come succedeva in alcune edizioni passate, ma viene dato maggiore spazio ai professori, che sono chiamati a formare tra loro tre coppie (un prof di ballo e uno di canto ciascuna), portandosi dunque dietro gli allievi che hanno scelto e seguito per tutta la fase iniziale di Amici 20”
Ecco la suddivisione insegnanti/allievi:
Anna Pettinelli: Aka7even.
Arisa: Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi.
Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni.
Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa.
Veronica Peparini: Giulia, Samuele.
Alessandra Celentano: Serena, Tommaso
Nella puntata del daytime di oggi è stata svelata la prima coppia tra i professori, formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due formeranno una squadra formata quindi dai cantanti Deddy, Enula, Esa, Leonardo e Sangiovani e dai ballerini Serena e Tommaso.
A giudicare la sfida a squadre saranno tre giurati esterni. Nella prima puntata di sabato sono previste due o tre eliminazioni.
LEGGI ANCHE
Chi condurrà il Festival di Sanremo 2022, la Rai scioglie le riserve?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!