Chi condurrà il Festival di Sanremo 2022, la Rai scioglie le riserve?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-16

Amadeus ha dichiarato durante la penultima conferenza che non sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2022 con Fiorello. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, chi sarà alla conduzione della kermesse il prossimo anno? Secondo quanto trapela dagli ambienti Rai ci sono due nomi che starebbero circolando e sono quelli di Mara Venier …

article-post

Amadeus ha dichiarato durante la penultima conferenza che non sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2022 con Fiorello. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, chi sarà alla conduzione della kermesse il prossimo anno? Secondo quanto trapela dagli ambienti Rai ci sono due nomi che starebbero circolando e sono quelli di Mara Venier e Renzo Arbore.

La Venier sta riscuotendo un grande successo di ascolti TV alla domenica ed ecco che potrebbe essere la soluzione ideale. A Renzo Arbore potrebbe essere affidata la direzione artistica del Festival di Sanremo. Non sono chiaramente gli unici nomi che circolano anche i nomi di Alessandro Cattelan che da poco tempo è passato in RAI, dove condurrà un programma dal titolo ‘Da Grande’. Inoltre si fanno anche i nomi di Gerry Scotti, Milly Carlucci e Carlo Conti.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche