Amici 19, Nicolai (ancora) si sfoga sui social contro Alessandra Celentano

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-16

Nicolai e i suoi sfoghi su Instagram ci tengono compagnia in queste giornate forse un po noiose. Negli ultimi giorni aveva lamentato come molte persone lo avessero accusato di essere stato raccomandato da Maria e dalla produzione, rispondendo con un secco commento su Instagram: “Non sapevo neanche cosa fosse Amici o chi fosse Maria!“ Adesso, …

article-post

Nicolai e i suoi sfoghi su Instagram ci tengono compagnia in queste giornate forse un po noiose.

Negli ultimi giorni aveva lamentato come molte persone lo avessero accusato di essere stato raccomandato da Maria e dalla produzione, rispondendo con un secco commento su Instagram: “Non sapevo neanche cosa fosse Amici o chi fosse Maria!

Adesso, invece, al centro del suo risentimento è finita Alessandra Celentano.

La maestra della scuola, infatti, più volte si è scontrata con Nicolai in difesa di Javier, suo ballerino preferito e, per quasi tutta la durata del serale, acerrimo nemico di Nicolai.

Con la tregua, e la successiva pace tra i due ballerini (che vede anche Javier passare la quarantena a casa di Nicolai a Perugia), va da se che anche la Celentano ha leggermente abbassato la guardia con Nicolai, stringendo un qualche accordo silenzioso con se stessa piuttosto che con altri.

In un post su Instagram (di nuovo) Nicolai sembra volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe, riferendosi ovviamente alla maestra.

“Ragazzi, questa mattina ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti della mia vita. È per questo che ballo io, per far ballare i ragazzi, per farli emozionare e credere che si può davvero, nonostante tutte le difficoltà uno si rialza sempre ragazzi, credetemi. Voi non sapete quante botte ho preso io nella mia vita, ma sono felice e sempre più forte, sempre con Dio e con la mia fede. Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso, ma proprio non me ne frega niente di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti gli altri insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e a cui voglio bene con tutto il mio cuore e a cui sono grato, a cui non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi. MA LA GENTE CHE TI BUTTA MERDA NON LO ACCETTO). Il mio scopo è arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli a capire che si può fare, la danza è vita, non è un regime militare.”

Aspettando il prossimo post di critica nei confronti di qualcuno o di risentimento nei confronti di qualcun altro, ringraziamo comunque Nicolai per tenerci tanto impegnati in queste giornate noiose!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche