Amici 19, Maria si commuove per l’eliminazione di Jacopo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-21

Nella puntata di ieri di Amici, l’eliminato è stato Jacopo, l’unico cantante uomo ancora rimasto in gioco. Dopo l’eliminazione, Maria De Filippi si commuove salutando il ragazzo. Dispiaciuta dall’impossibilità di poterlo abbracciare a causa dei decreti sul Coronavirus, Maria si congratula con lui per la sua educazione e per il suo carattere affabile. Durante il …

article-post

Nella puntata di ieri di Amici, l’eliminato è stato Jacopo, l’unico cantante uomo ancora rimasto in gioco.

Dopo l’eliminazione, Maria De Filippi si commuove salutando il ragazzo.

Dispiaciuta dall’impossibilità di poterlo abbracciare a causa dei decreti sul Coronavirus, Maria si congratula con lui per la sua educazione e per il suo carattere affabile.

Durante il suo discorso, è Jacopo per primo a piangere, commuovendosi davanti all’affetto sincero che proviene dalla presentatrice.

Anche Maria allora si lascia andare alle emozioni, non nascondendo le lacrime e il dispiacere, affermando con la voce rotta dal pianto che Jacopo, a parer suo, è davvero una bella persona.

Viene eliminato così uno degli allievi più educati e rispettosi del talent, che si è sempre fatto distinguere in positivo tra i suoi colleghi.

Maria non è l’unica, infatti, ad aver apprezzato le qualità di Jacopo durante questi mesi; sono in molti a vedere in lui il vincitore morale di questa edizione.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche