Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, crisi rientrata?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-20

Nessuna crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tra la attrice e l’allenatore sembra regnare il sereno dopo essere stati più volte fotografati abbracciati insieme agli Internazionali di Italia di tennis e aver alloggiato in un lussuoso hotel della Capitale, gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Oggi e vedono la coppia non solo in …

article-post

Nessuna crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tra la attrice e l’allenatore sembra regnare il sereno dopo essere stati più volte fotografati abbracciati insieme agli Internazionali di Italia di tennis e aver alloggiato in un lussuoso hotel della Capitale, gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Oggi e vedono la coppia non solo in teneri atteggiamenti, ma anche consumare drink e pranzi tra un match e l’altro.

Nelle settimane scorse si era sparsa la notizia di una probabile frattura nella coppia, lei era scappata a Roma per le prove del Concertone del Primo Maggio di cui è la conduttrice da qualche anno e lui era rimasto a casa senza seguirla. Era stata Ambra stessa a smentire le voci di una crisi durante l’ospitata a Domenica in da Mara VenierMa no, non è vero che ci siamo lasciati… stiamo insieme” aveva tenuto a precisare l’attrice in quella occasione.

A suffragare che tra i due l’intesa c’è ancora, le parole di un amico di Allegri che al settimanale Di Più ha raccontato che probabilmente le voci di una probabile crisi sono state messe in circolazione per il nervosismo dell’allenatore che in queste settimane sta vagliando diverse offerte lavorative per la prossima stagione.

Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro- ha precisato l’amico dell’allenatore- dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”

Niente crisi quindi, solo qualche atteggiamento male interpretato da qualcuno che ha maldestramente messo in circolazione una notizia priva di fondamento.

 

LEGGI ANCHE 

Isola dei Famosi: proclamazione del vincitore dall’Honduras

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche