Amazon, l’ecommerce più grande del mondo che, in pochi giorni, provvede a portarci a casa tutto ciò di cui abbiamo bisogno, in questi difficili giorni ha deciso di ridurre le spedizioni, dando priorità a prodotti di PRIMA NECESSITÀ!!
Ma quali sono dunque i beni di prima necessità? Si sono chiesti alcuni di noi.
Amazon stessa ha pubblicato questo messaggio:
”Stiamo dando la priorità ai prodotti più richiesti e alcuni articoli potrebbero essere temporaneamente non disponibili. Apprezziamo la tua comprensione in questo momento in cui diamo priorità ai prodotti di cui i clienti hanno più bisogno. Tutti gli ordini già confermati verranno consegnati regolarmente”.
Dagli alimenti agli articoli per la casa, dai libri per ragazzi alla cancelleria da ufficio, Amazon rende noti alcuni esempi di articoli che si potranno continuare ad acquistare dopo la stretta di sabato scorso. Il contesto in continua evoluzione potrebbe portare a dei cambiamenti.
Ecco l’elenco, e niente panico !
ECCO la lista:
- cibo e qualsiasi genere alimentare;
- prodotti per animali;
- forniture industriali e scientifiche;
- prodotti e apparecchiature per la salute;
- prodotti per la cura della casa quali detersivi e saponi;
- prodotti per la cura della persona;
- prodotti per bambini.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!