Amici 19, Javier in crisi ad un passo dalla finale, “Sono stanco di tutto”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-26

A pochi giorni dalla semifinale di Amici 19, tutti i ragazzi sono impegnati con la preparazione delle loro esibizioni per venerdì sera. Ma in questo momento delicato c’è uno dei ragazzi che sta vivendo nel peggior dei modi questa situazione, stiamo parlando di Javier che ormai è isolato da resto del gruppo e sta vivendo …

article-post

A pochi giorni dalla semifinale di Amici 19, tutti i ragazzi sono impegnati con la preparazione delle loro esibizioni per venerdì sera. Ma in questo momento delicato c’è uno dei ragazzi che sta vivendo nel peggior dei modi questa situazione, stiamo parlando di Javier che ormai è isolato da resto del gruppo e sta vivendo l’avvicinamento alla semifinale nel peggiore dei modi.

Parlando con l’insegnante Giuliano Peparini ha detto:

“Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”

Anche un’altra concorrente si è accorta di questo suo momento particolare, stiamo parlando di Gaia Gozzi che ha rivelato: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”

Ricordiamo che l’appuntamento con la semifinale di Amici 19 è fissato per venerdì alle ore 21.20

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche