Amazon in lizza per i diritti tv della Serie A

Filtra un’indiscrezione per il prossimo bando sui diritti tv indetto dalla lega calcio che scadrà il 26 Gennaio che avrà al suo interno diversi slot e che prevede in tutto un miliardo e mezzo di euro a stagione, tra i vari protagonisti che si proporanno per le offerte c’è anche l’ipotesi Amazon che già si era proposta per il prossimo triennio di Champions League.

Le partite poi sarebbero trasmesse sulla piattaforma Prime Video.
Già in Premier League il gruppo ha acquisito 60 partite per il triennio 2019-2022. In Inghilterra l’abbonamento mensile è di 7,99 sterline al mese. Tuttavia lo stesso gruppo sta valutando ancora la candidatura in base al numero di partite che si potrebbero trasmettere che nel caso della Premiere è ancora scarso.

Amazon si fa comunque viva in un momento in cui i diritti sono in scadenza alla fine di questa annata in più ci sarà la questione definizione dell’accordo con i fondi private equity per la cessione del 10% della A.

 

LEGGI ANCHE

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli: lei smentisce il flirt ma un nuovo indizio fa pensare il contrario.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,