Amazon acquista 11 aerei per accelerare le consegne

Il popolare Gruppo Amazon sta per acquistare 11 aerei, nello specifico si tratta di 11 jet Boeing utilizzati in precedenza dalla Delta Air e della WestJet Airlines.

Questi aerei serviranno per accelerare le consegne per migliorarle sue operazioni di trasporto. Ricordiamo che Amazon è un’azienda di Jeff Bezos, di commercio elettronico con sede a Seattle nello stato di Washington. È  da diversi anni la più grande compagnia di Internet al mondo.

Amazon con questa operazione ha lanciato un chiaro messaggio di voler migliorare e perfezionare ancora di più  i suoi servizi le sue spedizioni.

Inoltre con la pandemia di Covid19 le esigenze di un perfezionamento del servizio è necessario.

 

 

LEGGI ANCHE

Cardi B potrebbe partecipare a Wrestlemania 37?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: