Il Grande Fratello sta per tornare in televisione con una nuova edizione piena di sorprese e personaggi interessanti.
I casting per il reality show, seguendo le direttive di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, stanno selezionando personalità di spicco da inserire nella casa più famosa d’Italia.
Dopo le conferme di Giampiero Mughini, Alex Schwazer e Grecia Colmenares, è ora il turno di Alvaro Vitali.
Secondo le ultime indiscrezioni, il famoso comico delle commedie sexy degli anni ’70 e ’80 sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, in partenza lunedì 11 settembre.
Nonostante le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, sembra che il Grande Fratello voglia accontentare il pubblico con l’arrivo di Alvaro Vitali.
Il comico, famoso per le sue commedie di successo, si unirà agli altri concorrenti selezionati dagli autori del programma, sotto la guida di Alfonso Signorini.
Alvaro Vitali è diventato famoso grazie alle sue collaborazioni con Lino Banfi ed Edwige Fenech, ma ha anche partecipato a programmi come Striscia La Notizia e La fattoria.
Durante un’intervista rilasciata l’anno scorso, il comico aveva dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello per portare un po’ di allegria e risate nella casa.
Nonostante non sia stato selezionato nella scorsa edizione, sembra che questa volta Alvaro Vitali avrà finalmente la possibilità di entrare a far parte del cast di Alfonso Signorini.
Oltre a Alvaro Vitali, sono stati confermati altri nomi di concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, entrambi attori visti in diverse fiction di successo.
Non resta che attendere la conferma ufficiale e seguire con attenzione l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello.
Sarà interessante vedere come Alvaro Vitali si comporterà nella casa e se riuscirà a riscattarsi nel mondo dello spettacolo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!