sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, rissa shock dopo la finale calci e pugni di Josh Rossetti contro Massimilano Varrese ecco cosa è successo (VIDEO)

Ieri sera sono andate in scena le battute finali del Grande Fratello che hanno visto come vincitrice assoluta Perla Vatiero a discapito della seconda classificata Beatrice Luzzi.

Subito dopo la finale però qualcosa di clamoroso sarebbe accaduto all’esterno degli studi.

Grande Fratello rissa tra il fratello di Greta e Massimiliano

Tutti quanti sappiamo che durante il suo percorso all’interno della casa Massimiliano Varrese si sarebbe avvicinato a Monia La Ferrara.

La concorrente però, una volta uscita dal reality avrebbe intrapreso una relazione con il fratello di Greta, Josh Rossetti.

Ieri sera, una volta usciti dallo studio però, i due si sarebbero soffermati con tutti gli altri all’esterno dello studio, lì una battuta di Massimiliano Varrese avrebbe acceso la discussione.

In quel momento sarebbe intervenuto Josh e avrebbe assalito Massimiliano, subito l’intervento repentino degli altri concorrenti e delle guardie avrebbe sedato la situazione.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Intanto all’esterno della casa molti avrebbero commentato l’accaduto via social e il video della discussione sarebbe prontamente diventato virale.

Chissa’ come si chiuderà la situazione fuori dalle telecamere e se tra i due ci sarà un momento di chiarimento?

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI