All Together Now, parte “Adesso Tu” la reazione di Michelle Hunziker diventa virale

All Together Now è un programma che coinvolge emotivamente chi lo segue, seppur la collocazione alla domenica sera non ne abbia aiutato gli ascolti il programma ha comunque regalato grandi spunti e motivi di commozione. E’ capitato che un concorrente, Michelangelo Falcone, abbia cantato “Adesso Tu” una canzone di successo di Eros Ramazzotti ex marito della conduttrice Michelle Hunziker. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche in virtù della figlia che hanno avuto, Aurora Ramazzotti, il matrimonio e il loro legame al tempo ha fatto sognare tante persone e il divorzio avvenuto nel 2009 ha definitivamente messo fine alle speranze di coloro che speravano che tornassero insieme.

Nonostante la separazione l’affetto tra i due non è tramontato, tanto è vero che le canzoni di Eros riescono ancora ad emozionare Michelle, la conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime durante l’esecuzione del brano tanto che alla fine visibilmente commossa ha detto “CI VOLEVANO 4 EDIZIONI DI ALL TOGETHER NOW PER SENTIRE FINALMENTE UN BEL BRANO DI RAMAZZOTTI, GRAZIE SONO MOLTO CONTENTA MI HAI EMOZIONATO.” Queste le parole di Michelle, la cui reazione inevitabilmente è diventata virale ed è stata condivisa e commentata anche sui social.

LEGGI ANCHE

UeD, Matteo Ranieri confessa: “Mi manca passare le feste natalizie con una donna.”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,