Alfonso Signorini al FQ: “Tommaso Zorzi? Preferivo un periodo di pausa per lui”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-26

Tommaso Zorzi è il nome che ormai si sente ovunque troppa sovraesposizione mediatica? Ecco cosa ne pensa il suo “padre mediatico” Alfonso Signorini in un intervista rilasciata al FQ: “Se devo essere sincero lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo …

article-post

Tommaso Zorzi è il nome che ormai si sente ovunque troppa sovraesposizione mediatica? Ecco cosa ne pensa il suo “padre mediatico” Alfonso Signorini in un intervista rilasciata al FQ:

“Se devo essere sincero lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Cosi non ha fatto, la sua striscia ‘Il punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita non si può improvvisare!”

Altre considerazione nei giorni scorsi sono state rilasciate da Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis che negli ultimi tempi ha avuto a che fare con Tommaso Zorzi “Non bisogna correre troppo perché c’è rischio di bruciarsi”

 

Leggi anche:

Isola: Ilary Blasi verso il secondo flop consecutivo in carriera?

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche