Alex Belli fa riferimenti a Fabrizio Corona “Più forte di ‘U Pappace’ Delia ha solo me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-13

Ad Alex Belli la presenza della moglie in studio non ha fatto per nulla bene, anzi gli ha creato immenso fastidio, parlando con Manila Nazzaro nel post puntata, l’attore ha esternato tutto il suo disappunto, riconducendo il comportamento di Delia Duran a Fabrizio Corona, soprannominato da Belli “U Pappace’. Che il riferimento sia proprio all’ex …

article-post

Ad Alex Belli la presenza della moglie in studio non ha fatto per nulla bene, anzi gli ha creato immenso fastidio, parlando con Manila Nazzaro nel post puntata, l’attore ha esternato tutto il suo disappunto, riconducendo il comportamento di Delia Duran a Fabrizio Corona, soprannominato da Belli “U Pappace’. Che il riferimento sia proprio all’ex re dei paparazzi lo si è evinto da un successivo colloquio con Soleil Sorge Stasi in cui la stessa persona è stata denominata dall’attore con lo pseudonimo di “Ciccio Pasticcio” nome che aveva usato in passato per identificare proprio Fabizio Corona. “Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne- ha spiegato Belli parlando della moglie- sta entrando in un trip sbagliato. L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Pappace’.

Successivamente l’attore ha parlato dei suoi dubbi a Soleil “Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”. In risposta l’italo-americana si è mostrata molto infastidita dal comportamento di colui che reputava un amico e dal quale mai si sarebbe aspettata di essere messa in difficoltà. Alex sempre più arrabbiato ha aggiunto “Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro. Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m***a è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao. Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio“.

A quanto pare Fabrizio Corona continua a muovere i fili dall’esterno, la cosa che però questa volta si evince è che coloro che avrebbero dovuto prendere parte ai teatrini organizzati dall’ex paparazzo si stanno annoiando e vorrebbero almeno da quanto dicono prenderne le distanze. Arriverà in studio Fabrizio Corona per scoperchiare la pentola e riportare all’ ordine i suoi “attori”? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Love is in the Air dal 15 al 20 novembre 2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche