Alessia Marcuzzi positiva al Covid. Salta la conduzione delle Iene

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-13

Alessi Marcuzzi è risultata positiva al Covid-19 e infatti questa sera non ha potuto condurre regolarmente il programma “Le Iene”. Ad annunciarlo è stata la stessa Alessia in un collegamento con lo studio mediaset: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per …

article-post

Alessi Marcuzzi è risultata positiva al Covid-19 e infatti questa sera non ha potuto condurre regolarmente il programma “Le Iene”.

Ad annunciarlo è stata la stessa Alessia in un collegamento con lo studio mediaset:

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”

Al momento, secondo quanto dichiarato anche da Nicola Savino, la Marcuzzi non ha nessun sintomo e sta bene. Ovviamente al momento si trova in isolamento e nei prossimi giorni avremo maggiori notizie.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche